Dimentica la sposa dal benzinaio

Dimentica la sposa dal benzinaio di ritorno dalla luna di miele


Dimentica la sposa dal benzinaio

Una coppia tedesca, sposata da pochi giorni, non ha di certo chiuso in bellezza la propria luna di miele; lo sposo, mentre erano sulla via di ritorno per tornare a casa, è ripartito senza la sposa dopo aver fatto benzina.

Erano in Francia e stavano tornando a Berlino; la sposa era nei sedili posteriori che dormiva e lo sposo si è fermato a fare benzina. Lei si è svegliata ed è andata in bagno, ma quando lui è tornato non ha notato la sua assenza ed è ripartito.

Solamente un paio di ore dopo si è accorto che sua moglie non era in macchina e ha chiamato la Polizia, che gli ha riferito che la sposa lo stava aspettando alla pompa di benzina.

“La mia prima reazione è stata: ma è stupido?”, ha detto la neosposa 33enne ad una stazione radio. “Non avevo né soldi né il telefono con me”. Fortunatamente non si è arrabbiata, in quanto ha capito che non l’ha fatto apposta.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi