Gatto a due teste nato in Brasile (1)

Gatto a due teste nato in Brasile

Qualche giorno fa a Balneário Camboriú (Santa Catarina, Brasile) è nato un gatto a due teste.

Gatto a due teste nato in Brasile (1)

La gatta di Clarice dos Santos ha partorito quattro gattini ma uno di questi aveva la testa più grande degli altri; presto Clarice ha capito che aveva due teste, con due nasi, due bocche e quattro occhi.

Dopo aver portato il gattino in una clinica veterinaria privata per sapere cosa fare, il veterinario ha spiegato che non poteva fare nulla in questi casi e che probabilmente l’animale sarebbe presto morto, come succede il più delle volte in questi casi – come il gatto nato con un solo occhio. Probabilmente i gattini sarebbero stati due gemelli ma un errore durante la suddivisione cellulare ha creato quest’anomalia.

Una laureanda zoonoma ha chiamato Clarice dicendo di essere interessata al caso e andrà presto a prendere il gattino per portarlo a Florianópolis, dove lo studierà e cercherà di tenerlo in vita. Nel mentre, il gattino starà con i fratellini e la mamma a casa di Clarice, sperando che resista e che vada tutto bene.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi