Giacche catarifrangenti... per polli che attraversano la strada (4)

Giacche catarifrangenti… per polli che attraversano la strada

Un’azienda dell’Oxfordshire (UK) ha lanciato nel mercato delle pettorine ad alta visibilità fatte su misura per i polli, in modo da aiutarli ad attraversare in sicurezza le strade della contea inglese.

Giacche catarifrangenti... per polli che attraversano la strada (4) L’idea è nata dalla Omlet, una società che si occupa di accessori per animali (e non solo), che ha pensato di inventare delle piccole giacche catarifrangenti per fare in modo che nelle buie sere d’inverno i polli non vengano investiti dalle automobili.

Le giacche sono disponibili in due colori – rosa shocking e giallo fluorescente – al costo di £12.00.

Il direttore Johannes Paul ha dichiarato: “Alcune persone si informavano su questo genere di cose, così abbiamo deciso di esaminare il problema”.
“La maggior parte delle persone che hanno dei polli li lasciano liberi e sentiamo parlare spesso di polli che attraversano la strada“.

Queste pettorine si sono rivelate un vero successo per l’azienda che ne ha vendute circa 200 in dieci giorni. Un simpatico dato di fatto è che ne vengono vendute molte di più di quelle rosa.

Giacche catarifrangenti... per polli che attraversano la strada (3) Giacche catarifrangenti... per polli che attraversano la strada (2) Giacche catarifrangenti... per polli che attraversano la strada (1)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi