Nuova biancheria intima che copre i “cattivi odori”

Un’azienda di Loughborough (UK) ha inventato delle mutande che trattengono i cattivi odori.

Nuova biancheria intima che copre i "cattivi odori"

Le mutande della Shreddies contengono lo zorflex, un tessuto a carbone attivo usato nelle tute per la guerra chimica, e possono filtrare odori fino a 200 volte più forti dell'”emissione” media. Il carbone attivo, apparentemente, viene riattivato ogni volta che le mutande vengono lavate.

Un portavoce della Shreddies, parlando delle nuove mutande anti-pernacchia, ha dichiarato: “A molte persone sono servite come prodotto di assistenza sanitaria e hanno aiutato ad affrontare varie condizioni come la sindrome dell’intestino irritabile, la malattia di Crohn e le intolleranze alimentari. Ma la linea di fondo è che le Shreddies sono per tutti; dopotutto, chiunque di noi lo fa”.
“Le flatulenze colpiscono gravemente milioni di persone ogni giorno e dal 2008 Shreddies le aiuta, aumentando la qualità delle loro vite. Abbiamo trovato la risposta per aiutare ad alleviare il sintomo più evidente delle flatuenze… gli odori“.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi