Uomo trova la nuora ad un appuntamento al buio

Uomo trova la nuora ad un appuntamento al buio

loading...

Un uomo cinese ha trovato la nuora ad un appuntamento al buio in una stanza d’albergo, dopo che entrambi hanno mentito sui loro veri nomi e avendo mandato foto di altre persone.

Uomo trova la nuora ad un appuntamento al buio La cosa poteva rimanere solo un’imbarazzante casualità ma il marito della donna, nonché figlio dell’uomo, sospettando che la moglie avesse un amante l’ha seguita e, trovandoli insieme, li ha attaccati.

Wang Pai, 57 anni, ha perso il lavoro due anni fa e da quel momento ha cominciato a chattare online per conoscere nuove persone; è così che ha conosciuto una donna con cui ha fatto amicizia, non sapendo che in realtà era la nuora, a sua volta annoiata dalla vita da casalinga.

“Alla fine ci siamo accordati per un appuntamento romantico ma quando ho aperto la porta non so chi dei due è rimasto più sorpreso“, ha detto Pai. “Si è voltata e ha cominciato a correre per il corridoio, dove ha incontrato suo marito, mio figlio, che la stava seguendo. Ha cominciato a gridare e l’ha attaccata, e poi ha attaccato me”.

Il 57enne aveva mandato alla donna una vecchia foto di un amico dei tempi dell’esercito, dicendole di essere vedovo. Lili invece, di 28 anni, diceva di essere una donna sola chiamata Ming Chen, il cui marito era in prigione, e anche lei gli ha mandato la foto di un’altra persona.

Il marito Wang Jai, 31 anni, è stato arrestato per cinque giorni dopo aver attaccato il padre, mandandolo in ospedale con una ferita alla testa, e la moglie, a cui ora mancano due denti.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi