Offre £5,500 al sosia di Clooney per andare a letto con la moglie

Offre £5,500 al sosia di George Clooney per andare a letto con la moglie

Un sosia di George Clooney ha dichiarato di aver ricevuto una proposta piuttosto insolita: un uomo d’affari gli ha offerto £5,000 per andare a letto con la moglie per il suo quarantesimo compleanno.

Offre £5,500 al sosia di Clooney per andare a letto con la moglie Il sosia Gary Tate, di 56 anni (Ashford, Inghilterra), ha rifiutato dicendo che non gli sembrava corretto, così l’offerta è salita a £5,500.

Tate è famoso come sosia di Clooney dal 1998, quando il giornale The Sun ha organizzato una competizione per trovare qualcuno che somigliasse a George; gli ha mandato una sua foto e ha vinto. “Da allora ho perso il conto di tutti i tappeti rossi su cui ho camminato, le limousine in cui sono stato e i vari Paesi del mondo che ho visitato”, ha detto Tate.

Nonostante questo è stato davvero sorpreso della proposta di andare a letto con la moglie di un uomo d’affari in cambio di denaro.

Al tempo, quando è successo, era single e ha quindi considerato l’offerta ma alla fine ha deciso di rifiutare. “Quando gli ho chiesto perché avrebbe voluto fare una cosa del genere ha risposto ‘Abbiamo una relazione aperta, è pazza di Clooney, non posso chiedere a lui così ho chiesto a te‘”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi