Babbo Natale sottopone i bambini alla macchina della verità

Babbo Natale sottopone i bambini alla macchina della verità

loading...

Babbo Natale quest’anno ha voluto sottoporre i bambini alla macchina della verità per verificare se dicono bugie quando viene loro chiesto se quest’anno sono stati buoni o cattivi.

Babbo Natale sottopone i bambini alla macchina della verità

In alcuni centri commerciali dell’Inghilterra è stato posizionato un poligrafo fuori dalla caverna di Babbo Natale a cui i bambini verranno sottoposti, prima di andare a trovarlo all’interno. È un modo per far capire ai bambini che non va bene dire bugie… se saranno abbastanza coraggiosi da farsi esaminare!

Katie Tucker, manager del marketing di Brent Cross – un centro commerciale a nord di Londra – ha detto: “Sappiamo che il Natale è un periodo in cui sia Babbo Natale che i genitori sono molto indaffarati, così abbiamo deciso di dare una mano a tutti e controllare se i bambini sono stati davvero buoni o cattivi, per assicurarci che nessuno stia mentendo. I bambini di Brent Cross hanno dimostrato di essere davvero onesti e non vediamo l’ora di esaminare i bambini di Croydon e Southampton per vedere come se la caveranno!”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi