Passano il trailer di un film erotico al cinema prima di un film Disney

Passano il trailer di un film erotico al cinema prima di un film Disney

Nella sala piena di bambini di un cinema di Tampa, in Florida (USA), è stato proiettato il trailer di uno dei film più sessualmente espliciti mai girati prima che cominciassero a proiettare il film Disney che tutti erano andati a vedere.

Passano il trailer di un film erotico al cinema prima di un film Disney

Il film in questione è il drammatico Nymphomaniac di Lars von Trier; quando hanno capito di cosa si trattava i genitori, inorriditi, hanno subito coperto gli occhi dei bambini. Il cinema ha avuto qualche problema tecnico prima della proiezione di Frozen – Il regno di ghiaccio, il nuovo film di animazione Disney.

Lynn Greene, che aveva portato il nipote a vedere Frozen, ha detto: “Sembrava stessero proiettando Steamboat Willie, il vecchio cartone animato di Topolino, e improvvisamente parte quest’altra scena. Sembrava non passasse più il tempo quando stavo coprendo gli occhi del ragazzino. Non avevo abbastanza mani per coprirgli anche le orecchie quindi ha sentito piuttosto bene”.

Per scusarsi dell’inconveniente, il cinema ha offerto alcuni biglietti omaggio alle persone in sala.

Di seguito trovate il trailer di Nymphomaniac. Attenzione a non avere bambini accanto prima di premere play!

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

One thought on “Passano il trailer di un film erotico al cinema prima di un film Disney

Rispondi