Salvata una mano mozzata dopo averla attaccata alla caviglia (1)

Salvata una mano mozzata dopo averla attaccata alla caviglia


Cina. Un uomo si è reciso la mano destra a causa di un incidente sul lavoro e i medici, per tentare di salvarla, l’hanno attaccata alla caviglia.

Salvata una mano mozzata dopo averla attaccata alla caviglia (1)

Xiao Wei è stato coinvolto in un incidente industriale mentre lavorava. “Ero scioccato e sono rimasto immobilizzato, dopodiché i miei colleghi hanno staccato la macchina e recuperato la mano, portandomi all’ospedale”, ha detto mentre parlava dell’incidente, accaduto lo scorso mese a Changde, Cina meridionale.

Dopo essere stato trasferito in un ospedale più grande sette ore dopo l’incidente i medici hanno detto a Xiao che sarebbero stati in grado di ricollegare la mano ma non subito. Per non fargli perdere definitivamente la mano, i chirurghi l’hanno innestata alla caviglia dell’uomo, dove è rimasta per un mese.

Ora è stata trapiantata al suo posto e i medici sono fiduciosi che Xiao potrà riacquistare la piena funzionalità della sua mano.

Salvata una mano mozzata dopo averla attaccata alla caviglia (2) Salvata una mano mozzata dopo averla attaccata alla caviglia (3)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi