Squadra di pallavolo si spoglia per attirare i fan alla gara

Squadra di pallavolo si spoglia per attirare i fan alla gara


Una squadra di pallavolo ceca si è spogliata in un video promozionale intitolato “Full Monty” per incoraggiare i fan a partecipare a una gara.

Squadra di pallavolo si spoglia per attirare i fan alla gara Nel video, girato in bianco e nero sulla canzoncina di Benny Hill, i componenti della squadra camminano davanti alla telecamera completamente nudi, coperti solamente da alcune carte che formano più frasi: “Ciao. Venite il 14/12 alle 18:00 e guardate questo spettacolo”.

Il capitano della squadra Volejbal Brno (Bruna, Repubblica Ceca), Vlado Katona, ha detto: “Dopo una sessione di allenamento ci siamo sentiti così positivi che avremmo potuto vincere, così abbiamo deciso di invogliare le nostre fan con le nostre stesse pallle“. (Solo io penso che poteva risparmiarsela questa? NDA).

L’allenatore Martin Gerza ha detto: “I ragazzi hanno deciso di attirare di più l’attenzione. Mi piace come lavorano insieme e fanno cose del genere. Non è offensivo ed è un’ottima mossa pubblicitaria“.

L’idea sembra essere riuscita grazie al numero di “mi piace” su Facebook ma soprattutto grazie a tutte le persone che sono andate alla gara… anche se alla fine la squadra ha perso 2 a 3.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi