Tassista di Las Vegas trova $300,000 nel sedile posteriore

Tassista di Las Vegas trova $300,000 nel sedile posteriore


Un tassista di Las Vegas ha trovato una borsa che conteneva $300,000 nel sedile posteriore del suo taxi.

Tassista di Las Vegas trova $300,000 nel sedile posteriore Gerardo Gamboa, quando ha visto che qualcuno aveva dimenticato qualcosa nel suo taxi, ha pensato si trattasse di una borsa con del cioccolato preso in occasione del Natale ma è rimasto sorpreso nel trovare sei fagotti di banconote da $100.

Il signor Gamboa, che guida il taxi da 13 anni, ha consegnato il denaro trovato che è stato successivamente restituito a un giocatore di poker non identificato.

Gerardo È stato nominato tassista dell’anno dai suoi capi ricevendo un bonus di $1,000 ma non è ancora stato contattato dal giocatore di poker che aveva lasciato i soldi nel suo taxi. “Va bene lo stesso se non mi dà niente”, ha detto Gamboa. “Non sto aspettando nessun tipo di ricompensa. Volevo solo fare la cosa giusta, e ho apprezzato quello che l’azienda ha fatto per me”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi