Assume uno spogliarellista per il suo 100esimo compleanno (VIDEO)

Una donna di North Wheatley (Nottinghamshire, Regno Unito) ha deciso di festeggiare il suo centesimo compleanno assumendo uno spogliarellista.

Assume uno spogliarellista per il suo 100esimo compleanno (1)

Doris Deahardie ha voluto pensare in grande per la sua festa in un pub locale. È partita da casa con una limousine e durante lo spettacolo ha anche usato una bottiglia di olio per bambini che aveva portato appositamente!

Assume uno spogliarellista per il suo 100esimo compleanno (2)Inizialmente la vedova, che attualmente vive con il figlio Barry e sua moglie Sharon, aveva pensato di festeggiare l’evento prenotando un semplice giro in elicottero come aveva fatto per il suo novantesimo compleanno.

“Mi ha chiesto se il pilota si sarebbe potuto spogliare per lei in volo!”, ha detto Sharon. “Le abbiamo detto che i piloti non fanno queste cose, che avrebbe dovuto assumere uno spogliarellista”, e così è stato.

Doris l’ha scelto personalmente da un elenco su internet, richiedendo lo spogliarello completo nonostante la sua età avanzata. Sharon ha tentato di dire al ragazzo di fare attenzione con la signora ma lei ha insistito per avere il set completo.

“È stato fantastico, davvero un’ottima serata. La sua espressione quando si è seduto sopra di lei! Penso non ci credesse che sarebbe davvero arrivato fino in fondo”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi