Chiede il divorzio perché il marito mangia i piselli senza posate

Una donna del Kuwait ha chiesto il divorzio solamente dopo una settimana dal matrimonio quando ha scoperto che il marito non mangia i piselli con le posate.

Chiede il divorzio perché il marito mangia i piselli senza posateLa donna ha affermato di essere rimasta disgustata alla “vista scioccante” del marito che usava le fette di pane al posto della forchetta per mangiare i piselli.

A quanto pare l’incidente ha traumatizzato la neo sposa a tal punto da voler porre fine al matrimonio dopo solamente qualche giorno.

Un altro caso simile è stato quello di una donna che ha voluto divorziare dal marito perché insisteva a schiacchiare il tubetto del dentifricio nel mezzo e non dalla fine.

“Litigavamo sempre. Continuavo a dirgli che doveva schiacciare il tubetto alla fine ma si rifiutava ostinatamente continuando a schiacciarlo nel mezzo”, ha detto la donna.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi