Vuole scambiare la propria Jeep per una settimana di sesso

Vuole scambiare la propria Jeep per una settimana di sesso con una donna sposata

Un uomo texano ha pubblicato sul sito web Craigslist un annuncio in cui ha scritto di voler scambiare la propria jeep per una settimana di sesso con la moglie di qualcun altro.

Vuole scambiare la propria Jeep per una settimana di sessoÈ proprio vero che su Craigslist si trova proprio di tutto!

L’uomo che ha pubblicato l’annuncio, di Huntsville (Texas, Stati Uniti), ha voluto essere molto chiaro riguardo lo scambio della propria Jeep Cherokee 4WD: “Sto cercando di negoziarla ma sto cercando solo un certo tipo di cose“, ha scritto l’uomo. “Una donna (preferibilmente sposata a chi vuole la Jeep) deve avere dai 18 ai 50 anni e dev’essere figa. Io ti do la Jeep e tu mi lasci tua moglie per una settimana”.

L’annuncio, che è stato rimosso dopo essere stato segnalato agli amministratori, conteneva molti errori ortografici. La poca padronanza della lingua, o della capacità di scrivere con una tastiera, non gli ha impedito però di richiedere anche altri dettagli: “Quindi se interessati mandare molte foto della moglie e vi contatterò. Le foto devono essere di nudo, dopotutto lo sarà per una settimana“.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi