SMS motivazionali alle persone obese

Consiglio comunale inglese manda SMS motivazionali alle persone obese


Il consiglio comunale di una città inglese ha pensato di inviare SMS motivazionali agli abitanti che soffrono di obesità e che necessitano di perdere peso.

SMS motivazionali alle persone obese La città inglese di Stoke-on-Trent, che conta circa 240.000 abitanti, ha in programma uno studio di fattibilità della durata di 10 settimane e sta registrando le persone sovrappeso per potergli successivamente mandare SMS motivazionali che li incoraggino a praticare più attività fisica o a mangiare più sano.

Il consigliere Adrian Knapper ha detto: “Stiamo reclutando 500 residenti che possano prendere parte allo studio di fattibilità di 10 settimane in cui i partecipanti riceveranno consigli e supporto giornalieri attraverso i loro telefoni cellulari. Il nuovo servizio di messaggi di testo offrirà supporto agli adulti che vorranno raggiungere e mantenere un peso sano”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi