Cuscini per fare pratica per baciare (1)

Designer americana inventa cuscini per fare pratica per baciare


Se siete perennemente single o avete bisogno di fare pratica prima di un appuntamento questo cuscino potrebbe fare al caso vostro.

Cuscini per fare pratica per baciare (1)

Cuscini per fare pratica per baciare (2) La designer 26enne Emily King (Florida, Stati Uniti) ha inventato un cuscino con naso e bocca di gomma incorporati, che dà la sensazione di baciare una persona in carne ed ossa. “Quando ero alle scuole medie tutti facevano battute sul baciare i cuscini per fare pratica. Presumo di non essere l’unica a pensare che quelle battute abbiano un fondo di verità”, ha detto la designer.

Cuscini per fare pratica per baciare (3)Emily ha dichiarato di essere stata ispirata da alcuni manichini per la rianimazione cardiopolmonare con la bocca rimovibile che ha trovato in una valigia abbandonata vicino al suo appartamento. Così è andata a comprare un po’ di “bocche”, che ha tenuto nel suo studio per un po’. “Mi sussurravano mentre lavoravo in studio. ‘Stiamo aspettando, e siamo inquietanti’, mi dicevano. ‘Non vuoi farci sparire dal tuo studio?’. Dopo qualche mese dalle labbra di gomma è nata l’idea dei cuscini per fare pratica”… E così sono nati questi cuscini, dal costo di $31.

La designer americana ha confessato che non tutti i suoi amici hanno reagito troppo bene all’idea. “Ammetto che quando ne ho parlato ai miei amici, la reazione di quelli che avevano dai 25 anni in su è stata ‘è davvero inquietante’, mentre quelli più giovani pensavano fosse divertente e fantastico”. Ammette anche che sono, effettivamente, un po’ inquietanti, ma sicuramente ci saranno molte persone interessate ad acquistarli!

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi