Tenta di pagare il conto con una banconota da un trilione di dollari

loading...

Tenta di pagare il conto con una banconota da un trilione di dollari

Un uomo di Sumter (South Carolina, Stati Uniti) ha tentato di pagare il conto della cena con una banconota da un trilione di dollari dopo che la sua carta di credita è stata respinta.

Michael Williams, dopo aver cenato fuori con la fidanzata, è andato a pagare il conto di $24 ma la sua carta di credito è stata respinta.

Prontamente ha tirato fuori una banconota da un trilione di dollari ma il personale del ristorante Applebee ha chiaramente dubitato della validità della banconota e ha prontamente chiamato la polizia.

Un po’ come quando in un negozio tedesco un cliente ha pagato con una banconota da 30 euro, solo che quella volta se ne sono accorti troppo tardi e gli hanno pure dato il resto!

Il signor Williams è stato arrestato ma non in relazione alla banconota bensì per un’altra accusa non inerente al fatto appena accaduto, ovvero per oltraggio alla Corte.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi