Australia: un serpente mangia un coccodrillo intero (2)

Australia: un serpente mangia un coccodrillo intero

loading...

In Australia, nel Queensland, un serpente ha mangiato un coccodrillo dopo una lotta di svariate ore.

Australia: un serpente mangia un coccodrillo intero (2)

È successo nel lago Moondarra in Australia; il serpente lungo 10 metri – si crede un pitone – si è arrotolato attorno al coccodrillo e i due hanno cominciato a lottare in acqua. Quando poi il coccodrillo è morto, il serpente l’ha portato a riva per mangiarlo intero.

Una residente locale, Tiffany Corlis, ha raccontato il fatto alla BBC. “È stato pazzesco. Abbiamo visto il serpente combattere con il coccodrillo, che l’ha avvolto per avere miglior presa, tenedogli anche le zampe per tenerlo stretto. La lotta è cominciata in acqua; il coccodrillo tentava di tenere la testa fuori dall’acqua ma il serpente non glielo permetteva. Dopo che il coccodrillo è morto, il serpente ha lasciato la presa, si è messo davanti al corpo e ha cominciato a mangiarlo, a cominciare dalla testa“. Tiffany ha aggiunto che al serpente, per mangiare il coccodrillo, ci sono voluti una quindicina di minuti.
Un’altra testimone, Alyce Rosenthal, ha detto che la lotta è durata all’incirca cinque ore in totale e alla fine i due rettili erano entrambi esausti.

Australia: un serpente mangia un coccodrillo intero (3) Australia: un serpente mangia un coccodrillo intero (4) Australia: un serpente mangia un coccodrillo intero (1) Australia: un serpente mangia un coccodrillo intero (5)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi