Decide di sposare il suo cane (2)

Donna inglese divorziata decide di sposare il suo cane

Amanda Rodgers, una donna inglese divorziata da tempo, si è innamorata della sua cagnolina Sheba e ha deciso di sposarla.

Decide di sposare il suo cane (2)

Si sono sposate a Split, in Croazia, e la signora Rodgers non poteva essere più felice. “Sheba è nella mia vita da anni, mi fa ridere e mi conforta quando sono giù“, ha detto. “Non riesco a pensare a niente di più a cui chiedere da un compagno”.

Decide di sposare il suo cane (1)

La 47enne ha sposato un uomo 20 anni fa ma il matrimonio è durato solo pochi mesi; cupido però ha colpito una seconda volta e stavolta, dopo la proposta, non ha ricevuto un “sì” ma una scodinzolata. “Mi sono inginocchiata e le ho chiesto di sposarmi. Riuscivo a capire dallo scodinzolio della coda che stava dicendo ‘sì'”.

“So che il matrimonio con Sheba non è stato reale ai fini legali ma è stato un bel modo per evidenziare quello che Sheba significa per me. Sheba non è mai scortese con me ed è sempre felice”, ha aggiunto.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi