IN1, la cover-coltellino svizzero per iPhone 5 e 5s (3)

IN1, la cover-coltellino svizzero per iPhone 5 e 5s

Coltellini svizzeri? Roba vecchia. Oggi potete avere un set completo di utensili che possono esservi utili in qualsiasi situazione nella custodia del vostro iPhone 5 e 5s!

IN1, la cover-coltellino svizzero per iPhone 5 e 5s (3)

Si chiama IN1 la cover multi-funzione, robusta e leggermente più spessa delle solite che siamo abituati ad avere ma dal design accattivante, e soprattutto molto utile. Gli strumenti al suo interno sono gli stessi che si trovano nei classici coltellini svizzeri, che sono utili per le attività quotidiane e che possono essere usati in vari modi. Precisamente ci sono: due penne (una rossa e una blu), due cacciavite (uno a stella e uno a taglio), una limetta per le unghie, una pinzetta, un paio di forbici e uno stuzzicadenti. In aggiunta c’è anche un piccolo stand che permette di appoggiare l’iPhone orizzontalmente su una superficie a circa 45°, come è possibile fare con alcune cover per iPad.

IN1, la cover-coltellino svizzero per iPhone 5 e 5s (2)

La cover IN1 è già disponibile su Amazon al prezzo di $44.99, mentre in Italia verrà commercializzata prossimamente dal distributore italiano L10 Trading nei migliori negozi di elettronica al prezzo – consigliato – di 44,95€.

IN1, la cover-coltellino svizzero per iPhone 5 e 5s (5) IN1, la cover-coltellino svizzero per iPhone 5 e 5s (4) IN1, la cover-coltellino svizzero per iPhone 5 e 5s (1)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi