Paura del buio? Ecco il Monster Spray che scaccia i mostri (1)

Paura del buio? Ecco il Monster Spray che scaccia i mostri


Due farmacisti del Nord Dakota (Stati Uniti) hanno pensato a un modo per far dormire tranquilli i bambini che hanno paura dei mostri, ma anche i loro genitori.

Paura del buio? Ecco il Monster Spray che scaccia i mostri (1)

Jeff Dodds e la figlia Josslyn hanno lavorato insieme per creare una pozione – un po’ di acqua colorata inserita in una bottiglia per medicine con un’etichetta molto creativa – pensata per sbarazzarsi di qualunque mostro!

Paura del buio? Ecco il Monster Spray che scaccia i mostri (2)L’idea si è rivelata essere un successo alla farmacia Barrett.

Come funziona esattamente lo spray? Secondo l’etichetta della bottiglia è necessario spruzzarlo nella stanza la sera prima di andare a dormire e tutti i mostri che prima vivevano nella stanza, sotto il letto o dentro l’armadio, spariranno. A quanto pare, sembra che il Monster Spray abbia soddisfatto molti bambini negli ultimi anni.

“È sicuro al 100% e funziona benissimo”, ha detto Josslyn. “Sembra davvero che si sbarazzi dei mostri”. I genitori che l’hanno comprato dicono che i figli si sono convinti perché è molto realistico.

L’idea è saltata fuori perché un’amica di un farmacista della Barrett non riusciva a far dormire la figlia che aveva paura dei mostri. “Non ci avrebbe mai creduto se non fosse arrivata direttamente dalla farmacia con l’etichetta“, ha detto la mamma della bambina di 6 anni, che ha voluto spruzzare lo medicina per tre notti prima di convincersi che la stanza fosse davvero senza mostri.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi