Scuola tortura gli alunni con una canzone di Justin Bieber (2)

Scuola tortura gli alunni con una canzone di Justin Bieber


Una scuola superiore americana ha fatto ascoltare a ripetizione attraverso gli altoparlanti una famosa canzone di Justin Bieber come forma di tortura.

Scuola tortura gli alunni con una canzone di Justin Bieber (2)

Scuola tortura gli alunni con una canzone di Justin Bieber (1)La canzone che hanno scelto, Baby, sta venendo trasmessa dagli altoparlanti della Tenino High School (Washington, Stati Uniti) da una settimana. L’idea è stata degli organizzatori di una raccolta di beneficenza di libri e cibi in scatola per gli orfani in Ghana, che vorrebbero raggiungere anche una quota di $500.

Gli studenti non sembrano aver capito l’importanza del gesto che la scuola vuole fare, così hanno deciso di trasmettere la canzone della popstar canadese a ripetizione finché l’obiettivo non verrà raggiunto.

Sembra che non siano ancora stati raccolti tutti i $500 e che gli alunni stiano per impazzire. Una ragazza ha detto: “Mi piace Justin Bieber ma questa canzone non la sopporto più”. Un altro ragazzo ha detto: “Alcuni di noi diventeranno sordi. Sono sicuro di aver preso almeno cinque ibuprofene oggi“.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi