Crea false identità per sposare più donne

48enne cinese crea false identità per sposare e ingravidare più donne

loading...

Da qualche tempo in Cina è illegale avere più di un figlio per coppia e questo sembrava aver stroncato il sogno di un uomo, che voleva avere una famiglia numerosa. Deciso a inseguire comunque il suo sogno, l’uomo ha pensato bene di crearsi varie false identità, potendo così sposare più donne mettendole tutte incinta.

Crea false identità per sposare più donne

Si chiama Liu Pan e ha 48 anni l’uomo cinese che è stato arrestato dalla polizia a Shenzhen City dopo la denuncia di una delle sue mogli, che ha scoperto il segreto del marito e ha voluto mettere fine alla truffa. La donna, Chang, ha risposto a una telefonata mentre il marito era a lavoro da parte di una donna che sosteneva di essere sposata con lui da più di dieci anni e di avere una figlia di dieci anni. “Sono andata a fondo e ho scoperto che ce n’era anche un’altra”, ha detto Chang.

Liu è stato trovato in possesso di due documenti d’identità falsi – di cui uno in cui sosteneva di essere disabile per avere un sussudio – e si è scoperto che aveva tre mogli, un’amante e quattro figli. Ha dichiarato che l’idea gli è venuta quando la sua prima moglie Kao è rimasta incinta e ha partorito una femmina; in segreto ha sposato un’altra donna, che ha partorito un’altra femmina.

È sospettato di aver corrotto alcuni funzionari e di aver falsificato documenti ufficiali ma la cosa più grave probabilmente è stata non aver rispettato la rigorosa legge che vieta di avere più di un figlio; solo per questo potrebbe rischiare ben dieci anni di galera.
Attualmente la polizia sta indagando per verificare che Liu non abbia ulteriori false identità collegate ad altre donne.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi