L’attrice Natasha Blasick sostiene di aver fatto sesso con un fantasma

L’attrice Natasha Blasick sostiene di aver fatto sesso con un fantasma e l’ha raccontato durante il programma TV britannico “This Morning”.

Natasha Blasick ha fatto sesso con un fantasma (1)

L’attrice, intervistata da Patti Negri, – una sensitiva che crede nella spettrofilia, ovvero nel fare sesso con fantasmi – ha raccontato di essere stata a casa da sola quando ha sentito una forza invisibile che l’ha stesa sul letto e si è messa sopra di lei.

Natasha Blasick ha fatto sesso con un fantasma (2) “Ho sentito qualcosa che è entrato nella stanza. Non riuscivo a vedere nessuno. Improvvisamente ho sentito che qualcuno mi stava toccando“, ha detto.

“Sentivo delle mani che mi spingevano contro la mia volontà e il peso di un corpo sopra di me, senza riuscire a vedere nessuno. In un primo momento ero molto confusa ma poi ho deciso di rilassarmi ed è stato molto piacevole, mi sono davvero divertita“.

L’attrice ed ex modella Natasha sostiene che dopo essersene andato, il fantasma è tornato per fare il bis un mese dopo.

La sensitiva Patti ha affermato di avere clienti da tutto il mondo che hanno avuto un’esperienza molto simile a quella di Natasha.

Non è così raro ma non se ne parla molto. Spesso succede quando le persone sono in lutto e il coniuge torna dall’aldilà. Quando le persone dicono che ameranno per l’eternità lo dicono sul serio”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi