Rimane nuda per sbarazzarsi di uno stalker che la insegue

Dopo essersi resa conto di essere seguita da un uomo in moto, una donna cinese per tentare di sbarazzarsi di lui ha cominciato a togliersi i vestiti di dosso.

Le persone che hanno assistito alla scena a Dongguan, nella provincia di Guangdong in Cina, inizialmente sono rimasti un po’ sconcertati dalle motivazioni della donna che l’ha spinta a spogliarsi ma si sono ricreduti non appena hanno visto con i loro occhi che lo stalker, imbarazzato, è fuggito prima che arrivasse la polizia.

“La donna sembrava imbarazzata a causa di un uomo che la inseguiva su una moto. C’è un palco in una piazza dove si tengono concerti e spettacoli. È salita sul palco e si è tolta i vestiti per poi stendersi nuda, e l’uomo se n’è andato“, ha detto un testimone.

“Sembrava volesse provare a turbare il suo inseguitore in modo che la lasciasse in pace. Ha detto ‘È questo quello che volevi vedere? Buona visione’. Sicuramente ha funzionato”.

Un gesto del genere solitamente verrebbe punito con una multa ma non appena è arrivata la polizia la donna si è calmata e ha assicurato loro che non il suo gesto non è stato fatto per protesta o per esibizionismo.

“Un uomo mi stava inseguendo e non sapevo cos’altro fare. Ho pensato che se l’avessi turbato se ne sarebbe andato. È stata l’unica ragione per cui l’ho fatto”, ha dichiarato.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi