Acquista un dispositivo per ingrandire il pene, riceve una lente d'ingrandimento

Acquista un dispositivo per ingrandire il pene, riceve una lente d’ingrandimento


Molte persone continuano ad essere vittime di truffe online; questa volta è successo a un uomo malese che ha acquistato un dispositivo per ingrandire il pene ma quando è arrivato e ha scartato il pacco si è ritrovato con una lente d’ingrandimento tra le mani.

Acquista un dispositivo per ingrandire il pene, riceve una lente d'ingrandimento L’uomo aveva pagato più di £80 per il “dispositivo” che voleva usare per ingrandire il proprio pene ma i truffatori gli hanno spedito solamente una lente d’ingrandimento.

Come se non bastasse, hanno voluto prenderlo in giro ancora un po’ allegando un foglietto di istruzioni con scritto “Non utilizzare alla luce del sole”.

Non è stato l’unica vittima della truffa e sicuramente non sarà l’ultimo, e purtroppo chi vuole sporgere denuncia potrebbe avere qualche difficoltà.

L’avvocato dell’uomo ha dichiarato: “È particolarmente difficile se non c’è una prova d’acquisto, come una ricevuta. Non sapremmo chi, dove o come denunciarli”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi