Autoblow 2, dispositivo che simula il sesso orale ora in prevendita

Nei siti dedicati al crowdfunding spesso si trovano cose davvero assurde e sembra quasi incredibile che alcuni oggetti riescano a raggiungere l’obiettivo.

Autoblow 2, sesso orale automatico (1)

È successo all’innovativo sex toy Autoblow 2 che non solo ha raggiunto i $45,000 prestabiliti ma ne ha ricevuti addirittura $280,247!

L’Autoblow 2 simula il sesso orale e funziona elettronicamente; basta inserire il pene nell’apparecchiatura, accenderlo e lasciare che il motore del dispositivo faccia il suo lavoro, avendo anche la possibilità di controllare la velocità del movimento. Il motore è stato realizzato per durare più di 500 ore e il sex toy è disponibile in tre dimensioni, in modo da poter essere usato da tutti gli uomini che vogliono acquistarlo.

Autoblow 2, sesso orale automatico (3)

L’inventore Brian Sloan assicurra che non c’è alcun rischio di corto circuito. Se vi fidate potete preordinare Autoblow 2 al prezzo speciale di $129 invece di $150.

Autoblow 2, sesso orale automatico (4)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi