Lo sguardo di Braco

“Braco”, l’uomo che fa miracoli guardando le persone


Sembra che si stia diffondendo un vero e proprio culto per quest’uomo, ma vediamo nel dettaglio quali sono i suoi “poteri”.

Lo sguardo di Braco

Non è dotato di superforza, né lancia ragnatele, ma Braco (pronunciato Bratzo) è in grado di migliorare la vita delle persone con un semplice sguardo: l’uomo è infatti dotato di “poteri curativi” che diffonde mediante sessioni di sguardi tra lui e i suoi discepoli.

Siete scettici? Ecco alcuni dei tanti “miracoli” di Braco: si dice infatti che abbia salvato la vita a un gatto morente, fatto sparire un’emorragia subdurale, riprodotto in loop un suo DVD in un lettore in cui è impossibile riprodurre in loop (questo sì che è un miracolo), e addirittura reso possibile la gravidanza di una donna.

Secondo il sito Braco.net, ora si trova in tour negli USA e per poter partecipare agli eventi raccomanda di consultare il proprio medico a causa dell’enorme quantità di energia che tali “sessioni di sguardi” potrebbero sprigionare.

Se non riuscite a credere ai suoi poteri, vi lasciamo con questo video che vi ispirerà e vi riempirà di energia, ma attente donne, potreste restare incinte!

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi