Registri della polizia, police blotters (1)

Come uccidere legalmente: le segnalazioni più assurde fatte alla polizia


È anche vero che “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”, ma in queste segnalazioni raccolte dai police blotter, i registri della polizia, se ne vedono delle belle.

Non si tratta del classico “il mio gatto non vuole scendere dall’albero” e altre scene da film, ma sono segnalazioni reali fatte alle autorità e rivelatesi dei fail assurdi.

 

L’uomo fin troppo sospetto

Registri della polizia, police blotters (1)

“Un vice sceriffo ha risposto alla segnalazione di un veicolo che continuava a fermarsi di fronte alle cassette della posta. Era il postino.”

 

La chiarezza prima di tutto

Registri della polizia, police blotters (2)

“Due studenti di sesso non specificato hanno avvertito la polizia di essere stati assaliti in un qualche modo da un certo numero di aggressori mentre tornavano a casa da una qualche scuola, probabilmente riportando qualche ferita o forse nulla, la polizia non ha specificato.”

 

Le anatre irritate

Registri della polizia, police blotters (3)

“La polizia ha risposto alla segnalazione di due cani che scorrazzavano e attaccavano anatre alle 11:20 di domenica. L’agente ha denunciato un cittadino per i cani. Le anatre hanno rifiutato le cure mediche e hanno lasciato il posto, secondo quanto riportato dalla polizia.”

 

Un voyeur instancabile

Registri della polizia, police blotters (4)

“Al centro studi di Hanson street è stato segnalato un uomo che fissava per ore l’edificio dalla sua finestra, facendo alterare i genitori dei ragazzi. La polizia ha identificato il sospetto in una sagoma di cartone di Arnold Schwarzenegger.”

 

“Cerco aiuto”

Registri della polizia, police blotters (5)

“Secondo una chiamata delle 19:14 qualcuno stava urlando “aiuto” dal portico di una residenza di Bank street. Gli agenti sono accorsi e hanno scoperto che la persona in questione stava cercando un gatto di nome Aiuto.”

 

La domanda da un milione

Registri della polizia, police blotters (6)

“Un uomo si è recato al dipartimento dello sceriffo per scoprire come si può uccidere legalmente una persona che lo stava infastidendo.”

 

Neonato saporito?

Registri della polizia, police blotters (7)

“La polizia ha ricevuto la segnalazione di un neonato ritrovato in un bidone. Dopo attente indagini, gli agenti hanno scoperto che si trattava di burrito.”

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

loading...

Rispondi