Great Horror Campout - campeggio horror interattivo (2)

Great Horror Campout, il campeggio horror interattivo

Vi piace l’horror e siete stanchi delle solite vacanze in campeggio? Il Great Horror Campout potrebbe fare al caso vostro.

Great Horror Campout - campeggio horror interattivo (2)

Il Great Horror Campout è un campeggio in cui potrete passare 12 ore ininterrotte – dalle 8 di sera alle 8 del mattino successivo – in una struttura creata appositamente per farvi spaventare, con tanto di attori. Durante questo lasso di tempo è possibile anche dormire in apposite tende ma attenzione, potrebbero esserci delle “interruzioni”! Sicuramente non è adatto ai deboli di cuore.

“Durante il Great Horror Campout potresti essere forzatamente toccato, mosso, legato, incappucciato, incatenato e sottoposto a torture simulate dai nostri attori. Potresti assistere a un linguaggio forte che potrebbe essere considerato di natura offensiva. Il contenuto è parte integrante dell’esperienza e si presenta unicamente per scopi di intrattenimento”, avvisa il sito web.

Great Horror Campout - campeggio horror interattivo (3)

I campeggiatori, con un costo che varia da $99 a $139, possono scegliere la zona per colore, che parte dal giallo fino ad arrivare al nero. Le categorie sono tre: la zona gialla chiamata Chicken Zone (zona pollo), dove il livello di spavento è più basso, e le altre si dividono in High Startle (alto spavento) e Interactive Highly Immersive Terror (terrore interattivo altamente immersivo). Il campeggio mette a disposizione tende da 2 e da 4 persone e marshmallow da arrostire sul fuoco.

L’esperienza migliore (o peggiore, a seconda dei punti di vista) è la Hell Hunt (caccia all’inferno), dove i campeggiatori possono competere per guadagnarsi il titolo di “Hellmaster”. “La Hell Hunt sarà una caccia estrema ad alto numero di ottani dove i campeggiatori dovranno cercare alcuni oggetti immergendosi nel sangue del mostro Pope Lick, partecipando a ridi voodoo sacrifiali, scavando attraverso le carcasse delle bestie di Bray Road e altro”, dice il sito web. Quelli che sopravviveranno alla notte e completeranno la caccia, il mattino seguente potranno assistere alla cerimonia di incoronazione dell’Hellmaster ed entrare a far parte di un gruppo elitario di membri con privilegi speciali.

Great Horror Campout - campeggio horror interattivo (1) Great Horror Campout - campeggio horror interattivo (4)

Purtroppo questo campeggio verrà aperto solamente per due giorni, i prossimi 7 e 8 giugno, e solo in alcune città degli Stati Uniti: Los Angeles, Houston, Austin, San Francisco, Sacramento, Seattle, Portland e San Diego.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi