Passaporto disegnato, bloccato in Corea

Il figlio di 4 anni disegna sul passaporto, rimane bloccato in Corea

loading...

Un papà cinese che era in visita in Corea è rimasto bloccato a causa del figlio che ha disegnato sul suo passaporto.

Passaporto disegnato, bloccato in Corea

Il signor Zhang ha voluto fare un piccolo viaggio in Corea del Sud con il figlio di 4 anni ma è stato costretto a rimanerci un po’ più a lungo del previsto in quanto il piccolo ha usato il passaporto del padre per disegnarci sopra alberi, nuvole e animaletti. Quando è arrivato il momento di preparare i bagagli per tornare a casa, l’uomo si è reso conto di aver lasciato il passaporto dove il figlio avrebbe potuto facilmente prenderlo e giocarci ma ormai era troppo tardi. Come già immaginava, gli ufficiali coreani non gli hanno permesso di lasciare il paese; così il signor Zhang, disperato, ha pubblicato la foto del passaporto su un sito di microblogging cinese, scrivendo: “È così deprimente. Cosa dovrei fare adesso che non posso tornare in Cina? Qualche soluzione? Aiuto!!!”.

L’incidente è successo lo scorso 15 maggio ma ancora oggi non si sa se l’uomo sia riuscito o meno a tornare in Cina, sempre se tutta questa storia non se la sia inventata tanto per farsi (e farci fare) due risate!

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi