In Giappone inventano la pizza con caramello e marshmallow

loading...

Di pizze ne inventano ogni giorno di nuove ma quest’ultima trovata della catena Pizza Hut probabilmente merita il premio per la più strana: la pizza con caramello e marshmallow.

In Giappone inventano la pizza con caramello e marshmallow (1)

Questa bomba super dolce e ipercalorica si può trovare solamente in Giappone e per un periodo di tempo limitato; Pizza Hut ha voluto aggiungere questa pizza al proprio menù in collaborazione con Morinaga Milk Caramel, una pasticceria locale, per festeggiare il 100° anniversario di quest’ultima.

In Giappone inventano la pizza con caramello e marshmallow (3)

La pizza è fatta con il caramello al posto del pomodoro e con dei colorati marshmallow al posto della mozzarella, il tutto condito con una spolverata di mandorle tostate. Ma non è tutto; l’impasto della pizza è al gusto formaggio cheddar.

Se vi capita di passare in Giappone entro il 30 giugno potete provarla in prima persona con solamente 800 yen, poco meno di €6, nelle filiali di Pizza Hut.

In Giappone inventano la pizza con caramello e marshmallow (2)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi