Matrimonio da cani: coppia di carlini convola a nozze


Betty e Albert, due carlini, si sono sposati con una cerimonia sfarzosa costata ben 2000 dollari.

Chi lo dice che il matrimonio è riservato solo a noi umani? Anche i cani possono amare, a modo loro, per cui Christine Reynolds, proprietaria di Betty e Albert, ha deciso di donare loro l’occasione per ufficializzare il loro amore. La donna ha organizzato il matrimonio dei due carlini in una pensione per gatti e non ha voluto badare a spese: ha confezionato gli abiti dei due sposini, con tanto di lingerie coordinata per lei, e ha comprato persino le fedi nuziali, attaccate ai rispettivi collari durante lo scambio degli anelli.

Una volta pronunciato il fatidico “sì” (in un qualche modo), i nuovi coniugi hanno attraversato la navata sulle note di “I got you, babe” di Sonny e Cher, hanno offerto la torta nuziale ai loro invitati a quattro zampe e proseguito i festeggiamenti in un hotel del posto. Se pensate che la cerimonia sia stata eccessiva, non avete ancora sentito nulla: infatti Christine, oltre al matrimonio, ha organizzato pure l’addio al celibato e al nubilato dei cani, con mise da coniglietta per lei e una serata nei locali per lui, accompagnato dal suo fedele testimone Doodles.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi