Donna morde il pene del marito

Non vuole il marito in cucina, gli morde il pene


Un uomo indiano voleva solo fare colazione ma a quanto pare la moglie era di cattivo umore così, appena ha messo piede in cucina, ha cominciato a lanciargli addosso oggetti e a mordergli il pene.

Donna morde il pene del marito Sembrava una mattina come tante per Jitendra Patel, 30 anni, di un piccolo villaggio indiano. Dopo aver chiesto alla moglie Uma di preparargli la colazione, non ricevendo riscontro, decide di entrare in cucina per provvedere da sé.

La reazione della donna è stata repentina e violenta: ha cominciato a lanciargli qualsiasi oggetto le capitasse sotto mano per culminare, nonostante i bambini della coppia stessero cercando di dividerli, con l’afferrare i testicoli dell’uomo e mordergli il pene. Jitendra, scioccato, è riuscito a fuggire e ha denunciato la moglie alla polizia, rilasciata in seguito su cauzione.

Oltre al danno, però, si è aggiunta la beffa: in seguito al morso, il pene ha cominciato a secernere pus e l’uomo è dovuto ricorrere a un intervento chirurgico per rimouvere l’infezione che si stava propagando.

Uma, ora conosciuta nel villaggio come “la donna dai denti velenosi“, non si spiega ancora cosa l’abbia spinta a un tale gesto, e rischia un’ulteriore condanna per tentato omicidio ai danni del marito.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi