Studente rimane incastrato in una vagina gigante di pietra


Uno studente americano in scambio in Germania è stato soccorso dopo essere rimasto incastrato dentro una vagina gigante di pietra.

Studente incastrato in una vagina gigante

Lo studente sembra abbia scalato la scultura in marmo, situata a Tubinga in Germania, per una scommessa, ma per qualche assurda ragione è rimasto incastrato. Ci sono voluti cinque veicoli di emergenza e ben 22 vigili del fuoco per tirarlo fuori dalla vagina di pietra, anche se qualcuno ha fatto in tempo a scattare qualche foto e pubblicarla sul web.

Il ragazzo, le cui gambe erano rimaste incastrate nella parte inferiore della scultura, dopo essere stato liberato ha detto di essere molto imbarazzato per quanto accaduto.

Studente incastrato in una vagina gigante Studente incastrato in una vagina gigante

La scultura, Pi-Chacan (che significa fare l’amore in peruviano/indiano), è di un artista peruviano di nome Fernando De La Jara ed è situata da 13 anni all’Istituto di Microbiologia di Tubinga.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi