Trasforma la doccia in una bambola (6)

19enne giapponese trasforma la doccia nella sua ragazza

Ormai abbiamo capito tutti che gli orientali sono alquanto bizzarri. Stavolta la notizia riguarda un ragazzo giapponese di 19 anni che ha trasformato il doccino della sua doccia in una bambola che ora è diventata la sua ragazza.

Trasforma la doccia in una bambola (6)

Trasforma la doccia in una bambola (5)

Kiyuu Oikawa ha pubblicato le foto della bambola sul famoso social network cinese Weibo, facendo vedere passo dopo passo come l’ha costruita; per prima cosa ha attaccato una maschera sul doccino, ha aggiunto un palloncino e dei fogli di giornale appallottolati dentro un vestitino intimo, costruito le braccia con filo e nastro adesivo, dipinto il volto di rosa e messo una parrucca sopra la maschera.

Trasforma la doccia in una bambola (3) Trasforma la doccia in una bambola (2) Trasforma la doccia in una bambola (1)

Secondo Kiyuu, fare una doccia con la sua ragazza è il modo migliore per iniziare la giornata. L’acqua esce dalla bocca della bambola e quando il ragazzo si lava può sentire le sue braccia attorno al collo. Dev’essere di sicuro un ragazzo piuttosto solo, però la bambola è davvero inquietante.

Trasforma la doccia in una bambola (4)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi