Matrimonio tra 62enne e bimbo di 9 anni

62enne sposa bimbo di 9 anni

loading...

Si dice che l’amore non abbia età, e questa coppia ne è l’esempio perfetto.

Matrimonio tra 62enne e bimbo di 9 anni

Saneie Masilela, bambino di 9 anni, ha voluto rendere ufficiale l’amore che prova per Helen Shabangu, 62 anni, convolando a nozze con la donna per ben due volte.

“Per noi non si tratta di un problema, in quanto siamo convinti che sia il volere dei nostri antenati” così si difendono i genitori del bimbo, che sono stati letteralmente sommersi dalle critiche nel loro villaggio Sudafricano (e non solo).

Matrimonio tra vecchia e bimbo

I due sposini non hanno nulla da dichiarare né da rimproverarsi, non si reputano colpevoli di un gesto definito dai più contro natura, e mentre la donna, in difesa, ha aperto all’idea che si trattasse solo di una cerimonia “per divertimento”, Saneie ha voluto dimostrare al mondo di fare sul serio, celebrando una seconda volta il matrimonio e dichiarando inoltre che, anche a ruoli invertiti, avrebbe accettato.

È ovvio che le nozze abbiano suscitato scalpore, e non appena la notizia si è diffusa in rete sono stati rivolti alla donna molti commenti aspri, definendo l’intera faccenda “pedofilia legalizzata”.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi