Azienda di sex toy cerca tester uomini per lavoro part-time

Avete capito bene: la Hot Octopuss, azienda di Londra che ha inventato il primo vibratore per uomini, sta cercando dei tester che possano provare i prodotti della loro nuova gamma, regolarmente pagati. Avete capito bene (x2), è un vero e proprio lavoro!

Azienda di sex toy cerca tester uomini per lavoro part-time (1)

I designer dell’azienda hanno già inventato PULSE, che chiamano “guybrator”, ma vogliono rimanere all’avanguardia continuando a produrre giocattoli sessuali di ultima generazione. Per farlo, e soprattutto per farlo bene, hanno bisogno di qualcuno che provi i nuovi prodotti per testarli.

L’annuncio offre un lavoro part time come specialista dell’orgasmo maschile; al candidato prescelto verranno inviati regolarmente i prototipi dei nuovi sex toy che dovrà provare, riferendo tutte le proprie impressioni e i dettagli. Per candidarsi è necessario avere più di 18 anni, avere una buona resistenza, gestire bene la pressione e, ovviamente, avere il proprio pene. I vantaggi – o meglio, gli ulteriori vantaggi – saranno un lavoro flessibile, la possibilità di lavorare da casa e una fornitura a vita di fazzoletti.

Azienda di sex toy cerca tester uomini per lavoro part-time

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

1 Commento

  1. Luca

    come ci si può mettersi in contatto con l’azienda? Sono interessato e mi posso proporre per diventare tester

    Replica

Rispondi