Bimbo di 6 anni limbo-skating sotto a 39 macchine in fila (3)

Bimbo di 6 anni pattina sotto a 39 macchine in fila, è record


Un bambino indiano di soli 6 anni è diventato una leggenda del limbo-skating dopo aver pattinato sotto a 39 macchine messe in fila.

Bimbo di 6 anni limbo-skating sotto a 39 macchine in fila (3)

Ci sono voluti solamente 29 secondi a Gagan Satish, il bimbo di Bangalore, per percorrere una distanza di quasi 70 metri con la faccia a pochi centimetri dall’asfalto.

Gagan, che pattina da quando aveva 3 anni, è diventato una celebrità nel paese in cui è nato; i suoi amici hanno cominciato a praticare il limbo-skating per imitarlo e i suoi genitori sono molto orgogliosi di lui. “Siamo molto fortunati ad avere un figlio come Gagan. È stato benedetto da Dio e lo ringraziamo per avergli dato così tanta grazia e talento”, ha detto il padre Rajanna Satish.

Bimbo di 6 anni limbo-skating sotto a 39 macchine in fila (2)

Nonostante non sia ancora stato ufficializzato dal Guinness World Records, Gagan ha superato il record registrato due anni fa a Kolhapur da Shreeya Deshpande, di 5 anni, che ha pattinato per 48,21 metri. Non contento del risultato, il bambino ha detto di voler pattinare addirittura sotto a cento macchine e andare alle Olimpiadi!

Bimbo di 6 anni limbo-skating sotto a 39 macchine in fila (1)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi