Collezione di Transformers

Colleziona oltre 30 mila dollari di gadget dei Transformers

loading...

In concomitanza con l’uscita del quarto film della saga, emergono le storie più assurde dei fan di tutto il mondo, compreso quest’uomo cinese che colleziona gadget del franchise da oltre dodici anni.

Collezione di Transformers

Di collezionisti ossessionati ne abbiamo parlato a iosa, da chi colleziona reggiseni a chi, incredibile ma vero, conserva saliva di oltre 500 donne.
Il caso di Zhang Wei è meno inquietante del sopraccitato, ma si può comunque classificare come vera a propria ossessione: l’uomo colleziona da dodici anni diversi modelli di Transformers, arrivando a spendere sinora oltre 30 mila dollari per 380 gadget.

Colleziona modellini di Transformers

L’uomo racconta di esserne affascinato per il modo in cui cambiano forma, trasformandosi da robot a macchine, e si ritiene fortunato perché la moglie, Zhang Tsai, lo supporta in questo suo folle hobby.
“Esistono passatempi peggiori, certo è che quando l’ho conosciuto e mi ha mostrato una stanza intera ricoperta di modellini di Transformers, l’ho trovato inquietante” replica la donna, aggiungendo che “ora me ne sono abituata, ma diventa problematico quando devo spolverare la stanza“.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi