kGoal, il personal trainer per la vagina che vibra come premio

Grazie a kGoal, un piccolo personal trainer dedicato ai muscoli vaginali composto da un dispositivo e un’app, le donne saranno più propense ad esercitare la propria vagina grazie alla ricompensa che questa riceverà dopo aver completato gli esercizi.

Negli ultimi anni moltissime donne passano ore a fare palestra per restare in forma ma non tutte pensano alla propria vagina. Anche la vagina ha bisogno di svolgere alcuni esercizi per prevenire alcuni disturbi – come l’incontinenza urinaria – ed è per questo che è nato kGoal.

Il dispositivo è collegato a un’applicazione scaricabile sul proprio smartphone; si inserisce nella propria vagina, si cominciano gli esercizi che si possono monitorare direttamente dall’app e, una volta finiti correttamente, verranno rilasciate alcune vibrazioni.

Gli esercizi di Kegel, ovvero contrazioni volontarie mirate all’esercitazione dei muscoli del pavimento pelvico, sono molto importanti per le donne che hanno problemi di incontinenza, per chi ha avuto gravidanze e quindi ha indebolito i muscoli vaginali o anche solo per chi vuole prevenire eventuali disturbi o per tenere allenata la vagina. Si dice anche che svolgendo questi esercizi si riesca ad arrivare all’orgasmo molto più facilmente!

kGoal è su Kickstarter ma ha già raggiunto e superato abbondantemente l’obiettivo di $90,000, nonostante manchino 27 giorni alla fine della raccolta fondi, quindi si presume che presto potrà essere messo in commercio.

Oltre ad essere molto ultile e pratico, kGoal è anche sicuro per il corpo in quanto fatto di silicone di grado medicale classe IV e privo di ftalati ed è completamente resistente all’acqua e quindi lavabile molto facilmente.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi