Wurstel al gusto di orsetti gommosi (1)

Negozio di carni americano crea würstel agli orsetti gommosi

Il Grundhofer’s Old Fashion Meats, nel Minnesota (Stati Uniti), è un negozio dove si possono trovare tantissimi tipi di carne e più di 50 tipi diversi di würstel, compreso un würstel agli orsetti gommosi.

Wurstel al gusto di orsetti gommosi (1)

Non avete letto male; Spencer Grundhofer, proprietario e fondatore, ha davvero creato un würstel fatto con gli orsetti gommosi colorati, anche se l’idea non è stata sua. Un suo amico, per prenderlo in giro, gli ha fatto una lista con alcuni tipi di würstel dai gusti più improbabili che voleva farsi fare. Spencer non l’ha preso sul serio, così l’amico mandava regolarmente alcuni clienti al negozio a richiedere i würstel agli orsetti gommosi, la richiesta più assurda della lista.

Dopo essersi stancato di questi scherzi, il proprietario del Grundhofer’s Old Fashion Meats ha deciso di farli davvero, così si è presentato dall’amico con la sua richiesta più bizzarra, che a casa l’ha cucinata e si è rivelata essere piuttosto gustosa!

Wurstel al gusto di orsetti gommosi (2)

Ora, grazie all’insistenza dell’amico, Spencer ha inserito i würstel agli orsetti gommosi nel menù. “È ancora strano”, ha ammesso. “Metterli nella carne e vedere tutti questi orsetti gommosi. Tutti sono curiosi e vogliono provarli. Sono tipo agrodolci”. Come poteva immaginare, questa novità sembra attirare perlopiù i più giovani, ma tutti ora conoscono il negozio grazie a questa novità.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi