Block notes che fa piangere (2)

Onion Note, il block notes che fa piangere quando ci scrivi

La nuova invenzione dei produttori di block notes Magnus Ferreus è l’Onion Note, che fa piangere ogni volta che ci si scarabocchia qualcosa, proprio come succede quando si taglia una cipolla.

Block notes che fa piangere (2)

L’Onion Note è nato per suscitare delle emozioni mentre si scrive; Thomas, CEO della Magnus Ferreus, ha voluto cambiare il modo di scrivere appunti, memorie o sensazioni introducendo questo prodotto rivoluzionario da usare per scrivere “in modo drammatico”. E qual è il modo migliore per farlo sse non con una cipolla?

Il calore causato dalla frizione della penna o della matita farà evaporare il composto di allile-propile, lo stesso della cipolla, rilasciando gas lacrimogeni che faranno piangere, e che fortunatamente non hanno alcun odore.

Block notes che fa piangere (1)

Non si sa ancora quando entrerà in commercio ma a quanto pare uscirà prima in Giappone, patria delle cose strambe e assurde.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi