Ruba un vestito e pubblica le foto su Facebook (1)

Pubblica online foto dove indossa un vestito rubato, arrestata


Non ci vuole certo un genio per capire che dopo aver rubato qualcosa sarebbe meglio tenerlo nascosto; non dev’essere molto sveglia la donna incinta che, dopo aver rubato un vestito, ha pubblicato su Facebook alcune sue foto dove lo indossava.

Ruba un vestito e pubblica le foto su Facebook (1)

Danielle Saxton, una 27enne di West Frankfort (Illinois, Stati Uniti), non ha aspettato nemmeno due ore per pubblicare nel suo profilo Facebook le foto in cui sfoggiava il suo nuovo vestito rubato dal negozio del paese Mortie’s Boutique. I proprietari hanno visto Danielle uscire dal loro negozio con il vestito, alcune magliette e alcuni gioielli che non aveva pagato, così hanno usato proprio il social network Facebook per chiedere aiuto agli abitanti di West Frankfort per rintracciare gli oggetti rubati, pubblicando alcune foto della videocamera di sicurezza.

Ruba un vestito e pubblica le foto su Facebook (2)

Non ci è voluto molto prima che gli abitanti facessero due più due, complice l’incredibile stupidità della donna che ha deciso di rendere pubbliche le foto. Poco dopo, la donna è stata arrestata.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi