Cerca fidanzata attaccando volantini per la città (1)

Single newyorkese cerca fidanzata attaccando volantini per la città

loading...

Un uomo single newyorkese era stanco dei soliti metodi per cercare una fidanzata così ha pensato di provare un modo alquanto originale; mettere volantini in giro per la città con la sua foto e la scritta “Cercasi fidanzata”.

Cerca fidanzata attaccando volantini per la città (1)

Dan Perino potrà sembrare disperato ma non lo è, almeno da quanto dice. Il 50enne di Manhattan afferma di voler conoscere qualche donna che abbia i suoi stessi interessi e crede che questo sia il modo migliore per trovarle. Alcune persone pensavano fosse uno scherzo ma, oltre a non esserlo affatto, a quanto pare ha funzionato: Dan ha ricevuto qualche chiamata e ha già un appuntamento.

I volantini sono molto semplici, con una foto di Dan in bianco e nero, la scritta “Looking for a girlfriend”, una breve descrizione e i foglietti da strappare con il suo numero di telefono.

Cerca fidanzata attaccando volantini per la città (2)

Nonostante l’appuntamento, Dan ha intenzione di continuare a tappezzare la città con la sua faccia con almeno 500 volantini.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi