Vive con la sagome di Bradley Cooper

Trascorre le giornate con una sagoma di Bradley Cooper

Danielle Davis, 39enne del New Jersey, ha la fortuna di trascorrere le giornate con nientemeno che Bradley Cooper: no, non si tratta dell’attore in carne e ossa, ma di una sagoma di cartone a grandezza naturale!

Vive con la sagome di Bradley Cooper

“Perché? Perché, amici, siamo in America. Perché no?”
Questo è il motto di Danielle Davis, che da qualche mese ha aperto un sito per documentare la sua vita con Bradley Cooper; l’attore ne è all’oscuro, non sa che in giro per l’America c’è una donna che lo adora talmente tanto da trascorrere ogni singolo momento con il suo cartonato.

In cucina con Bradley Cooper

Penserete che si tratti di una donna sola, annoiata, e invece Danielle ha un marito e due figli, che convivono con la sua trovata bizzarra non senza qualche remora.
I vicini, gli amici, i loro cari si chiedono se non turbi l’armonia della famiglia, ma tranne i bambini, di cui a volte provano vergogna, il marito lo trova divertente al punto di posare per qualche foto con Brad.

Bradley Cooper taglia l'erba

Attualmente Danielle ha oltre diecimila followers su Instagram e sta scrivendo un libro su questa sua esperienza, sperando che magari, un giorno, l’attore ne verrà a conoscenza.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi