Comandante offre pizza ai passeggeri

Volo in ritardo, il comandante offre la pizza ai passeggeri

Non è raro che un volo sia in ritardo ma quello che ha fatto un comandante della Frontier Airlines è davvero unico: ha ordinato e offerto 35 pizze ai suoi 160 passeggeri.

Comandante offre pizza ai passeggeri

Il volo da Washington DC a Denver è stato deviato a Cheyenne, nel Wyoming, a causa del maltempo in Colorado, così il comandante Gerhard Bradner ha pensato di fare un piccolo regalo di consolazione ai propri passeggeri, i quali non credevano ai proprio occhi quando gli assistenti di volo sono passati con le pizze.

Alcuni passeggeri hanno pubblicato le foto su Facebook facendo i complimenti al comandante, che ha rifiutato di dichiarare quanto ha speso per acquistare le pizze. “In caso di necessità è necessario prendersi cura della propria famiglia; è necessario prendersi cura dei propri passeggeri. Sono sotto la mia responsabilità dal momento in cui salgono nell’aereo fino a quando scendono dall’aereo”, ha detto Bradner.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi