Gay Men Draw Vaginas

Gay Men Draw Vaginas: uomini gay che disegnano vagine

loading...

Un gruppo di amici al ristorante comincia a parlare di vagine, di come sono fatte e di come sono diverse tra loro, e un ragazzo gay ne disegna una che non assomiglia affatto a una vagina. Ne disegna una anche il suo compagno e nemmeno la seconda ci assomiglia. È qui che è nato il progetto di Shannon O’Malley e Keith Wilson; raccogliere disegni di vagine fatte da uomini gay.

Gay Men Draw Vaginas

Hanno creato un profilo Instagram, una pagina Facebook, un account Twitter, un blog Tumblr e stanno raccogliendo fondi su Kickstarter per poter pubblicare 1350 copie del libro Gay Men Draw Vaginas, contenente i disegni che i due amici stanno raccogliendo da tre anni.

Keith è regista e artista visivo mentre Shannon una scrittrice, sono entrambi gay e collaborano da qualche tempo unendo le loro abilità alla loro amicizia.

Gay Men Draw Vaginas (1)

Gay Men Draw Vaginas (7) Gay Men Draw Vaginas (8)

I disegni sono tutti stati fatti da uomini gay; alcuni sono stati raccolti per strada con appositi banchetti attrezzati, altri sono stati appositamente richiesti dai due amici e altri sono stati inviati via mail. Il risultato è un insieme di disegni totalmente diversi tra loro, altri semplicissimi e altri molto elaborati, o anche piuttosto simpatici.

Gay Men Draw Vaginas (6)

Gay Men Draw Vaginas (9) Gay Men Draw Vaginas (5)

Gay Men Draw Vaginas (3) Gay Men Draw Vaginas (4)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi