Il bagno dei sogni delle donne tappezzato di foto di Ryan Gosling (5)

Il bagno dei sogni delle donne tappezzato di foto di Ryan Gosling

loading...

Nel nuovo ristorante di sushi di San Diego (California, Stati Uniti), il Bang Bang, l’attrazione principale non è il cibo ma il bagno delle donne, tappezzato di poster e foto del famoso attore Ryan Gosling.

Il bagno dei sogni delle donne tappezzato di foto di Ryan Gosling (5)

Il Bang Bang ha aperto verso la metà del mese di luglio ma le recensioni del web sono già tantissime e tutte positive, anche se il più delle volte si legge solo di quanto il bagno sia bello e non si accenna alla qualità del cibo o all’atmosfera del locale. Le donne sembrano apprezzare molto il bagno, tanto che si fanno scattare foto da pubblicare nel web con tanti Ryan Gosling sullo sfondo.

Il bagno dei sogni delle donne tappezzato di foto di Ryan Gosling (2)

Il bagno dei sogni delle donne tappezzato di foto di Ryan Gosling (1)

La strategia del Bang Bang, progettato dal designer Mauricio Couturier e il ristoratore Johnny Shockey, è che tutto deve essere “instagrammabile”, come ha detto il managing partner Farley Lucas. “Fondamentalmente, tutto quello che facciamo vogliamo che sia social media friendly. Io dico instagrammabile. Penso, se una ragazza non lo posterebbe su Instagram, non lo voglio fare”, ha detto Lucas.

Il bagno dei sogni delle donne tappezzato di foto di Ryan Gosling (3)

E cosa ne pensa Ryan Gosling di tutto questo? A quanto pare conosce i proprietari e gli va bene che il bagno delle donne abbia decine di sue foto sui muri e sulla porta.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi