Lo sapevate che Hello Kitty in realtà non è un gatto? (2)

Lo sapevate che Hello Kitty in realtà non è un gatto?

loading...

Tutti, almeno fino ad ora, eravamo convinti che Hello Kitty fosse un gatto; forse per via dei baffi o magari perché si chiama Hello Kitty (letteralmente “Ciao Gattina”).

Lo sapevate che Hello Kitty in realtà non è un gatto? (2)

Ebbene, si è scoperto che tutti ci sbagliavamo perché in realtà non è un gatto.

La Sanrio, agenzia giapponese che ha inventato Hello Kitty, per festeggiare il 40esimo compleanno del famoso personaggio ha rivelato che non è una gattina ma bensì una ragazza inglese che vive poco fuori Londra.
Come abbiamo fatto a non pensarci prima? In effetti, la Sanrio ci fa notare che non è mai stata rappresentata su quattro zampe.

Lo sapevate che Hello Kitty in realtà non è un gatto? (1)

Hanno rivelato che il vero nome di Hello Kitty è Kitty White e che vive con la sua gemella Mimmy White, i loro genitori George e Mary White e un gatto, Charmmy Kitty, che è stato regalato alle gemelle dal padre. Ci tengono anche a farci sapere che è nata il primo novembre ed è quindi del segno dello scorpione, che il suo gruppo sanguigno è A (per chi non lo sapesse, in Giappone il gruppo sanguigno è importante quanto il segno zodiacale, se non di più) e che è alta cinque mele.

Il mondo è davvero strano.

Lo sapevate che Hello Kitty in realtà non è un gatto? (3)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi